San Mauro Mare è un piccolo centro balneare situato nel cuore della riviera romagnola, tra Rimini e Cesenatico, fatto su misura per un soggiorno tranquillo e rilassante, sicuro e famigliare. Dotato di moderne strutture ricettive, di un efficiente sistema di servizi, di aree verdi ed attrezzature sportive, San Mauro Mare accoglie da sempre i turisti con la proverbiale ospitalità romagnola, fatta di cortesia, buona cucina e squisita convivialità. I suoi 700 metri di spiaggia di sabbia finissima, degradante verso il mare con basso fondale, garantiscono anche agli ospiti più piccoli un soggiorno in piena sicurezza.
Oltre ai classici bagni di sole e mare, la cittadina offre molteplici occasioni di relax e di divertimento: crociere in motonave, sport acquatici, spettacoli e manifestazioni folkloristiche, shopping e mercatini, animazione per bambini tutti i giorni con giochi, balli, gare e spettacoli nell’esperienza del San Mauro Village.
San Mauro Mare può considerarsi una piccola oasi che unisce la tranquillità della spiaggia e del verde all’atmosfera di poesia che si perpetua tra i luoghi d’infanzia del poeta Giovanni Pascoli e la sua posizione centrale la rende l’ideale base di partenza per interessanti escursioni culturali ed enogastronomiche nell’entroterra romagnolo: fra la verde pianura e le colline c’è tutto un mondo da scoprire.